Sonic: il secondo poster del film appare online

Date un'occhiata a quello che sembra essere il secondo poster ufficiale del film Sonic. La Paramount non l'ha ancora ufficializzato.

È approdato online quello che sembra essere il secondo poster del film Sonic, scatenando le speculazioni dei fan sui social

Quando ha debuttato il primo poster di Sonic qualche giorno fa, la risposta dei fan non è stata così positiva in generale. Alcuni fan hanno puntato il dito contro lo strano design del poster, e addirittura il produttore del videogame classico di Genesis non era molto convinto e soddisfatto della rappresentazione del personaggio.

Adesso è apparso online un secondo poster e, anche se non è così dark e misterioso come il primo, i fan hanno iniziato a parlarne assiduamente sui vari social, annotando alcune cose in particolare, come per esempio le gambe umane di Sonic.

Sonic – diamo un primo sguardo al film grazie al poster animato!

L’utente Twitter Wario64, che è solitamente noto per rilasciare le breaking news sul sito, ha postato un’immagine, che potete vedere in fondo all’articolo. Questo poster sarebbe stato avvistato da un altro utente in un cinema. Anche se ancora deve essere confermato e ufficializzato dalla Paramount, sembra un prodotto originale.

In un certo senso, da un lato cattura l’essenza di Sonic con la scia azzurra sparsa per la città e attraverso il Golden Gate e, in effetti, il film è ambientato a San Francisco. Dall’altro lato, però, ci sono quelle gambe umano. Sappiamo bene che le scarpe che Sonic indosserà nel film sono ben diverse. La conferma dalla Paramount non è ancora giunta, ma il logo del film è autentico; non possiamo far altro che attendere.