Solo: A Star Wars Story – reazioni web a Donald Glover e Alden Ehrenreich

Date un'occhiata a come sia esploso Twitter relativamente a Solo: A Star Wars Story, e più in particolare alle performance di Donald Glover e Alden Ehrenreich. I due attori hanno incantato il pubblico, interpretando due personaggi iconici del franchise.

Solo: A Star Wars Story è uscito nelle sale italiane il 23 maggio, mentre negli USA il 25, e i fan che hanno già avuto la possibilità di vederlo hanno espresso le loro opinioni su alcune performance sul web

Il web è esploso per commentare le performance di Donald GloverAlden Ehrenreich, che interpretano rispettivamente i giovani Lando Calrissian e Han Solo in Solo: A Star Wars Story.

Mentre molti sono rimasti estasiati dall’interpretazione di Donald Glover, altri sono rimasti particolarmente sorpresi da quella di Alden Ehrenreich. Date un’occhiata ad alcuni tweet qui di seguito:

Donald Glover nei panni di Lando è una delle migliori performance nella storia di Star Wars. È INCREDIBILE. Tutto, riguardo la sua interpretazione in Solo, è fenomenale. Si è calato nei panni di un personaggio che mi è sempre piaciuto ed è riuscito a trasformarlo in un personaggio che amo. Dategli tutti i premi possibili.

Nessuna parola sarà mai abbastanza per esprimere il livello di grandiosità che è Donald Glover come Lando. Sei stato all’altezza di ogni singola aspettativa e mi hai fatto venire ancora più voglia di vedere altre tue performance come Lando.

Dopo aver visto Solo, penso che tutti debbano scusarsi ampiamente con Alden. Non solo il film è stato fantastico, ma lui ha svolto un gran lavoro nei panni di Han Solo.

Un’altra piccola nota su Solo. Alden è stato davvero bravo. Non ha la camminata da spaccone di Harrison Ford, ma non gli è richiesta. Si presuppone che sia Han 10 anni prima di Una nuova speranza. In Solo, Alden è pieno di sé, con un tocco di nervosismo, proprio quello che serve.

Due anni dopo – Sono felice di constatare che Alden è semplicemente meraviglioso come Han. Mi ci sono voluti 5 minuti per riprendermi dal fatto che non fosse Harrison Ford. SoloAStarWarsStory è divertente. Tutto quello che speravo che fosse.

Tags: Star Wars