Star Wars: Alden Ehrenreich vuole uno spin-off di The Old Republic

Ci sono vari aspetti di questa era che molti fan di Star Wars conoscono da quando Bioware ha pubblicato per la prima volta Cavalieri della Vecchia Repubblica 15 anni fa, e i fan sono emozionati all'idea di vederla sul grande schermo.

Mentre Disney e Lucasfilm avanzano nei loro piani per arricchire la galassia di Star Wars oltre la Saga dei film di Skywalker, un attore sa quale epoca vorrebbe vedere sullo schermo ed è qualcosa che anche molti fan hanno reclamato a gran voce

Il nuovo attore di Han Solo Alden Ehrenreich ha parlato con CinemaBlend del suo spin-off Solo: A Star Wars Story. Ha rivelato che gli piacerebbe vedere l’era della Vecchia Repubblica al centro di un futuro film, in particolare per gli scout.

“Quando mi stavo informando su questo, ho bisto che c’è qualcosa chiamato scouts, che è agli inizi della Repubblica, c’erano degli esploratori il cui compito fondamentalmente era di andare, erano come dei coloni”, ha detto Ehrenreich. “Erano pionieri, andavano su pianeti sconosciuti e imparavano a conoscerli e imparavano su questi vari pianeti, il che sembrava una parte molto interessante di questo mondo”.

Il servizio di scout della Repubblica permetterebbe al franchise di tornare alle location classiche con uno sguardo nuovo di zecca, anche se un focus così ristretto potrebbe non essere quello che i fan di The Old Republic vogliono particolarmente vedere.

Ci sono molti aspetti di questa era che molti fan di Star Wars conoscono da quando Bioware ha pubblicato per la prima volta Cavalieri della Vecchia Repubblica 15 anni fa. Ma è l’era degli Jedi, il loro conflitto dei Sith e come le loro battaglie hanno inghiottito la galassia, cosa che sembra essere eccitante per la maggior parte dei fan.

Ci sono state voci del prossimo spin-off di Star Wars incentrato su Obi-Wan Kenobi, sebbene la Lucasfilm non abbia ancora confermato nulla di ufficiale su quella produzione. Sono stati ansiosi di annunciare molti altri progetti, tra cui una trilogia di Rian Johnson, una nuova serie dagli showrunner de Il Trono di Spade e una serie televisiva diretta da Jon Favreau. Ma su altri film di Star Wars Story, la compagnia è rimasta silenziosa.

Resta da vedere se Lucasfilm ha intenzione di tornare ai tempi di The Old Republic in qualsiasi storia imminente, anche se sembra che i fan e gli attori vorrebbero vedere questa era irrompere in film d’azione o serie TV.

Tags: Star Wars