Solo: A Star Wars Story – il parere della figlia del regista, Bryce Dallas Howard

Dopo aver descritto il suo entusiasmo come "di secondo livello", l'attrice di Jurassic World ha scherzato sul fatto che il regista ha interpretato Solo: A Star Wars Story come "un vero e proprio parco giochi".

Ron Howard ha condiviso la recensione video della sua figlia attrice, Bryce Dallas Howard, sul suo nuovo film Solo: A Star Wars Story sul suo feed Twitter, definendola “la miglior recensione che abbia mai ricevuto”.

In seguito all’uscita di Solo: A Star Wars Story, Bryce Dallas Howard ha elogiato suo padre, Ron Howard, per aver diretto una nuova puntata “fantastica” nel franchise di Star Wars. Per celebrare l’uscita del film, Howard ha pubblicato la recensione video di sua figlia sul suo feed Twitter. L’attrice ha registrato il messaggio mentre si trovava in in tour promozionale per Jurassic World: Fallen Kingdom, nel Regno Unito.

“Mio padre è stato così privilegiato a poter far parte di questo progetto, e sono stata così fortunata perché ho potuto andare a vederlo sul set, schernirlo e imparare da lui”, ha detto l’attrice. “Non riesco a ricordare l’ultima volta che l’ho visto divertirsi così tanto, e questo è un tipo che si diverte molto sui set cinematografici.”


Dopo aver descritto il suo entusiasmo come “di secondo livello”, l’attrice di Jurassic World ha scherzato sul fatto che il regista ha interpretato il film come “un vero e proprio parco giochi”. “La troupe, il cast, la storia, voglio dire, è un film fantastico. L’ho visto molte volte, quindi sicuramente posso garantirlo. Non che nessuno abbia bisogno di me per andare a vederlo. Sto solo dicendo, Solo: A Star Wars Story è un film infernale. È così bello.”

Pur incoraggiando tutti a vedere il nuovo film di Star Wars, Bryce Dallas Howard non ha potuto fare a meno di istigare una competizione amichevole con suo padre, visto che il suo prossimo film è destinato a uscire nelle sale il prossimo mese.

“Andate a vederlo adesso perché quando Jurassic World: Fallen Kingdom arriverà al cinema voglio che andiate a vedere quello. Quindi, veloci! Correte!”