Solo: A Star Wars Story – Han cerca un co-pilota nel nuovo spot TV

Solo: A Star Wars Story vede la partecipazione di Donald Glover, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Il flm debutterà nelle sale italiane il 23 maggio, dopo l'anteprima internazionale del Festival di Cannes.

Un nuovo spot TV per Solo: A Star Wars Story si concentra maggiormente sugli aspetti della storia di origine del film, con Han (Alden Ehrenreich) che dice di essere un pilota e di aver bisogno, ovviamente, di un collega

Il nuovo spot TV di Solo: A Star Wars Story inserisce un po’ di umorismo sul finale, col Tobias Beckett di Woody Harrelson che insegna a Chewie come interpretare Dejarik. Queste scene sembrano suggerire che Solo sarà assolutamente ricco di riferimenti e citazioni per i fan della saga, con battute che si basano su alcuni di questo, ma se vuole essere un film di successo (e accessibile a quelli che non lo sono già fan di Star Wars), allora dovrà essere molto più di un viaggio nel passato.

Solo: A Star Wars Story vede la partecipazione di Donald Glover, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Il flm debutterà nelle sale italiane il 23 maggio, dopo l’anteprima internazionale del Festival di Cannes. Date un’occhiata al nuovo spot TV di seguito:

Imbarcatevi sul Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo fa amicizia con il suo potente copilota futuro Chewbacca e incontra il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

 

Ron Howard dirige Solo: a Star Wars Story e Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel sono i produttori. Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono produttori esecutivi. Jonathan Kasdan e Lawrence Kasdan hanno scritto la sceneggiatura.