Solo: A Star Wars Story – Donald Glover presenta il Millennium Falcon [VIDEO]

Guardate Glover mostra il Millennium Falcon del suo personaggio nel video qui sotto. Se la Disney cercava di esporre i fan di Glover a fantasticare su uno spin-off del personaggio, l'obiettivo è stato centrato...

Il video tour del Millennium Falcon di Donald Glover per promuovere Solo: A Star Wars Story vi farà impazzire, e non vedrete l’ora di vedere uno spin-off su Lando Calrissian

Donald Glover ha rubato la scena in tutti i materiali promozionali di Solo: a Star Wars Story con il suo agghiacciante e super cool Lando Calrissian, quindi Disney e Lucasfilm si  sono potuti fidare del fascino del creatore di Atlanta, in vista dell’uscita del film alla fine di questo mese. Glover è in prima fila nell’ultimo video promozionale, che vede l’attore fare un video tour della Millennium Falcon di Lando.

Anche se Donald Glover è apparso in un piccolo ruolo di supporto in Spider-Man: Homecoming della Marvel, il suo ruolo nei panni di Lando in Solo: A Star Wars Story segna il suo impegno più importante in un blockbuster fino ad oggi. L’acclamata serie FX dell’attore si trova attualmente a metà della seconda stagione. Lo spettacolo concluderà la sua seconda stagione il 10 maggio, poco prima che Solo debutti a Cannes e nei cinema di tutto il mondo.

Guardate Glover mostra il Millennium Falcon del suo personaggio nel video qui sotto. Se la Disney cercava di esporre i fan di Glover a fantasticare su uno spin-off del personaggio, l’obiettivo è stato centrato… Solo: a Star Wars Story debutterà al cinema il 23 maggio.

Tags: Star Wars