Solo: A Star Wars Story – nella featurette Han è dietro le linee nemiche

Una featurette per Solo: A Star Wars Story della Lucasfilm è arrivata con nuove riprese dal secondo spin-off del franchise di Star Wars.

Han faccia a faccia con il nemico nella nuova clip di Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story compie un salto alla velocità della luce in un’avventura che naviga i pericoli di un mondo criminale oscuro e pericoloso, forgia nuove amicizie che dureranno tutta la vita e svela indicibili segreti del passato nascosto di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars. Han Solo incontra il leale co-pilota Chewbacca e il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian per la prima volta, legato da una missione disperata contro  ogni speranza, che contribuirà a creare l’irresistibile ladro che il pubblico ama.

Diretto da Ron Howard, Solo: Star di Star Wars Story ha per protagonisti Alden Ehrenreich come Han, con Donald Glover nei panni di Lando Calrissian e Joonas Suotamo de Il Risveglio della Forza nei panni di Chewbacca. Woody Harrelson interpreta il mentore di Han, un uomo con il nome di Beckett, mentre Emilia Clarke, Thandie Newton, Paul Bettany e Phoebe Waller-Bridge sono anche protagonisti.

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della serie di Star Wars, in seguito a Rogue One: A Star Wars Story, che è stato inaugurato a dicembre 2016, e ha raccolto incassi al botteghino di oltre $ 1 miliardo di dollari.