Solo: A Star Wars Story – Ron Howard annuncia la fine della post-produzione

Ron Howard ha annunciato la fine della post-produzione dello spin-off su Instagram, con un messaggio speciale di ringraziamenti.

Il regista di Solo: A Star Wars Story, Ron Howard, ha annunciato che la post-produzione dello spin-off è terminata.

È stata una strada lunga e sconnessa per Solo: A Star Wars Story, ma il viaggio è ora completo. Tramite social media, il regista Ron Howard ha annunciato che la post-produzione del film spin-off è finalmente arrivata alla fine. Tutto ciò che resta da fare è aspettare con ansia il ritorno del contrabbandiere sul grande schermo, dopo la premiere di Cannes 2018.

Ron Howard, che ha assunto il ruolo di regista per Solo: A Star Wars Story, dopo le uscite di scena di Chris Miller e Phil Lord, ha annunciato la pietra miliare su Instagram insieme a un messaggio che recita:

“La post produzione è completa! #Solo @HanSoloStory #SkywalkerRanch Wow. Che avventura cinematografica è stata! Grazie a un cast eccezionale e alle persone straordinaria dietro la macchina da presa. Avete lavorato così duramente per realizzare appieno questa storia. Spero che i fan si divertano! # May25 “

Da quando ha assunto il ruolo di regista, Ron Howard è stato piuttosto aperto con i fan riguardo alla produzione di Solo: A Star Wars Story, con continui sguardi del dietro le quinte. Nelle ultime settimane, il regista è stato impegnato allo Skywalker Ranch per revisionare gli effetti visivi, mescolando anche effetti sonori e musica per il film.

Speriamo che il risultato finale sia qualcosa che i fan di Star Wars apprezzeranno perché non è certamente un compito facile creare un film incentrato su uno dei personaggi più iconici della storia del cinema. Forse è per questo che Howard ha ritenuto necessario girare nuovamente la maggior parte dell’intero film. O forse voleva solo includere più scene con Lando, perché tutti sembrano essere impazziti per quel poco che abbiamo visto della performance di Donald Glover finora.

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 maggio.