Solo: A Star Wars Story – Funko rivela nome personaggio di Jon Favreau

Il personaggio multi-braccia doppiato dal filmmaker Jon Favreau (Iron Man, remake de Il re leone) in Solo: A Star Wars Story ha finalmente un nome: si chiama Rio Durant, ma per ora non si sa nulla su di lui

Il personaggio doppiato dal filmmaker Jon Favreau in Solo: A Star Wars Story ha finalmente un nome

Anche se finalmente abbiamo avuto il nostro primo sguardo a Solo: A Star Wars Story, c’è ancora molto del nuovo film che è avvolto nel mistero. I fan hanno visto una fulminea immagine di un misterioso nuovo alieno con più braccia che pilotava una sorta di nave e Ron Howard in seguito ha rivelato che il doppiatore del personaggio non era altro che Jon Favreau. Questa segna la prima apparizione nella galassia di Star Wars per il regista di Iron Man e del prossimo remake live-action di Il re leone.

Anche se poco altro si sa del personaggio a questo punto, le immagini delle confezioni della nuova linea Funko POP! dedicata al film sono state diffuse recentemente online, rivelando il nome del personaggio di Favreau nel nuovo spinoff di Star Wars.

Si scopre che il nome dell’alieno multi-braccia di Favreau è Rio Durant che, purtroppo, per ora non ci dice molto. Favreau ha acceso la speculazione del suo personaggio quando ha twittato una foto di Rio Durant, e in seguito è stato confermato che il regista stava davvero prestando la propria voce a Solo: A Star Wars Story.

Solo: A Star Wars Story arriverà nei cinema il 23 maggio di quest’anno.

Tags: Star Wars