Soldado: ecco la prima foto dal set del sequel di Sicario

La prima foto dal set di Soldado è arrivata sul web: a pubblicarla il regista del film, Stefano Sollima che è protagonista della foto insieme a Josh Brolin.

Stefano Sollima ha appena regalato al web la prima foto dal set del suo nuovo film Soldado: l’immagine che lo vede in compagnia di Josh Brolin è stata infatti pubblicata dal regista sui suoi profili Facebook e Instagram.

#soundstage #losangeles #Soldado #joshbrolin #amazingactor #beautifulhumanbeing

Un post condiviso da Stefano Sollima (@stefanosollima) in data:

Di Soldado si era già parlato parecchi mesi fa, soprattutto per via del fatto che non ci si aspettava un sequel di Sicario, il film diretto da Denis Villeneuve con Emily Blunt. Tuttavia, il regista italiano ha tenuto a chiarire in più occasioni che il film non avrà nulla a che fare con il film precedente, che più che un sequel si tratterà di una storia completamente differente.

A sceneggiare il film è Taylor Sheridan che a gennaio aveva spiegato come la storia raccontata dal film, nel quale non vedremo più Emily Blunt, si occuperà di approfondire le storie di Alejandro Gillick e di  Matt Graver. Lo sceneggiatore, parlando con Collider mesi fa aveva affermato:

“Non si avrà idea del se sia ambientato prima o dopo Sicario. Se fossero passati cinque anni da quegli eventi nessuno se ne accorgerebbe. Non c’è nessun riferimento al primo film quindi non si riesce a riconoscere l’ambientazione temporale. L’idea è quella di avere un esperienza del film avulsa da Sicario“.

Nel cast del film, oltre a Josh Brolin che vediamo nella foto insieme al regista, tornerà anche Benicio del Toro nei panni di Alejandro.