Silver And Black: posticipata al 2019 la produzione dello spin-off di Spider-Man

Lo spin-off Sony di Silver And Black, appartenente all'Universo di Spider-Man, è stato posticipato a causa di una riscrittura della sceneggiatura.

Secondo quanto riportato da Omega Underground, la produzione di Silver And Black, spin-off di Spider-Man, è stata posticipata al 2019

I ritardi che solitamente derivano dalla riscrittura della sceneggiatura non sono ignoti nel mondo cinematografico dei supereroi. Inizialmente, Silver And Black doveva uscire nei cinema nel 2019, ma la data di release è stata ufficialmente posticipata. Il film seguirà le vicende di due celebri personaggi della DC Comics, Silver Sable (una mercenaria) e Black Cat (Gatta nera, una ladra). Entrambe rientrano nei diritti di Spider-Man, detenuti dalla Sony nonostante, adesso, Peter Parker sia nel Marvel Cinematic Universe della Disney.

Silver And Black originariamente doveva essere uno spin-off femminile del The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, ma dato che l’attore non interpreta più l’amichevole supereroe della porta accanto, questo film sarà più uno standalone ambientato nell’esteso Spider-Man Universe della Sony. Lo studio ha precedentemente annunciato che il suo destino dipende dalla buona riuscita di Venom, per cui la posticipazione dello spin-off potrebbe dipendere anche da questo.

Lo spin-off sarà comunque diretto da Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura che stanno riscrivendo Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet. Il film sarà prodotto da Amy Pascal, Avi Arad, e Mathew Tolmach.

Non è stata annunciata ancora una data d’uscita, considerando che la pellicola è ancora in via di sviluppo.