Silver and Black: Sony rinuncia allo spinoff di Spider-Man?

Lo spinoff di Spider-Man, Silver and Black è stato rimosso dalla scaletta di Sony sui film in uscita. Questo potrebbe voler dire che hanno gettato la spugna?

Exhibitor Relations riporta che la pellicola sulle alleate di Spider-Man, Silver and Black, è stata cancellata dalla serie di film che la Sony aveva in programma di produrre

Lo script che riguarda il film sulla Gatta Nera e Silver Sable, Silver and Black, è stato “buttato giù” dalle autrici di Captain Marvel e Chaos Walking, Geneva Robertson-Dworet e Lindsey Beer. Alla regia dovrebbe (ancora) esserci Gina Prince-Bythewood la quale, prima di consegnare la sceneggiatura alla Sony, ha il compito di revisionarla e “ripulirla”.

Ma la stessa regista, Prince-Bythewood, aveva detto a maggio di stare aspettando una sceneggiatura degna di nota, senza la quale non sarebbe possibile andare avanti con il progetto che, poi, alla fine, è quel che deve essere accaduto.

Sembrava che Silver and Black fosse un film prioritario per Sony ma forse dovremo aspettare davvero molto tempo, prima di vederlo su schermo. Se le riprese fossero iniziate, si sarebbero svolte ad Atlanta, in Georgia, dove sono stati girati anche Spider-Man: Homecoming e Venom e sarebbero dovute iniziare lo scorso marzo.

Per adesso possiamo continuare a goderci le avventure dell’amichevole Spider-man di quartiere che, dopo essere entrato a pieno titolo nel Marvel Cinematic Universe, è attualmente impegnato a combattere una guerra galattica senza precedenza l fianco dei Vendicatori, che devono vedersela contro il Titano Pazzo, Thanos.