As Sick As They Made Us, Cinematographe.it

As Sick As They Made Us è una commedia drammatica caratterizzata da un cast stellare, capitanato da Dustin Hoffman

Mayim Bialik, conosciuta per il suo ruolo di Amy in The Big Bang Theory, farà il suo debutto come regista nella commedia drammatica As Sick As They Made Us e ha messo su un cast davvero stellare, per l’occasione. I protagonisti sono infatti Dustin Hoffman, Candice Bergen, Olivia Thirlby (Juno) e l’attore di Big Bang Theory Simon Helberg.
Mayim Bialik ha anche scritto la sceneggiatura, che parla di una madre divorziata di successo con due figli, che riaccende l’amore nella sua vita tra le folli buffonate della sua famiglia disfunzionale. Ora cerca di convincere i membri della famiglia testardi e sfortunati a non perderlo, mentre affrontano un ultimo addio.

Carla: Jim Parsons e Mayim Bialik nuovamente insieme in una serie

Il progetto viene dai produttori Anne Clements (Stage Mother), Ash Christian (After Everything) e Film Mode Entertainment di Clay Epstein, che lo sta acquistando presso AFM. Mayim Bialik è due volte vincitrice del Critic’s Choice Television Award come migliore attrice non protagonista per The Big Bang Theory e ha anche interpretato il ruolo principale nella sitcom degli anni ’90 Blossom.
Restate con Cinematographe – FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo interessante progetto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto