carla - cinematographe.it

Le star di The Big Bang Theory Jim Parsons e Mayim Bialik nuovamente insieme per la nuova commedia di Fox, Carla

Jim Parsons e Mayim Bialik di nuovo insieme sullo schermo per una commedia! I co-protagonisti di The Big Bang Theory infatti reciteranno in Carla, la nuova commedia multi-cam di Fox. La serie si basa sull’originale sitcom della BBC, Miranda.

Miranda è una sitcom televisiva britannica scritta e interpretata dalla comica Miranda Hart. Inizialmente è andata in onda su BBC Two dal 9 novembre 2009 e, successivamente, su BBC One. La commedia ruota attorno a Miranda, una ragazza poso sociale e molto inetta che spesso si ritrova in situazioni imbarazzanti. Lo show vede protagonisti gli attori Sarah Hadland, Tom Ellis, Patricia Hodge, Sally Phillips, James Holmes e Bo Poraj.

Mayim Bialik reciterà nella serie nel ruolo di Carla, una donna di 39 anni che lotta ogni giorno contro la società e sua madre per dimostrare che non si può avere tutto ciò che si desidera ed essere ancora felici. Ecco perché ha speso i soldi che i suoi genitori hanno messo da parte per il suo matrimonio per aprire un Cat Café a Louisville, KY.

Lo show dovrebbe arrivare nell’autunno del 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto