The Big Bang Theory: Mayim Bialik e Melissa Rauch nel cast delle prossime stagioni

Mayim Bialik e Melissa Rauch hanno appena confermato che faranno parte del cast delle prossime stagioni di The Big Bang Theory.

Da leggere

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

Se le trattative ancora in atto per le prossime stagioni di The Big Bang Theory avevano già rassicurato i fans della nota serie americana circa la presenza dei suoi attori più celebri (Kaley Cuoco, Jim Parsons, Johnny Galecki), i quali avevano già da qualche tempo rinnovato i loro contratti, lo stesso non si poteva dire per altri due volti simboli di The Big Bang Theory. Stiamo parlando di Mayim Bialik e Melissa Rouch, per le quali infatti la fase di negoziazione per il rinnovo dei contratti è stata più lunga del previsto.

Accordo raggiunto anche per Mayim Bialik e Melissa Rouch

Finalmente però anche la loro presenza nelle successive puntate della serie è stata confermata, in quanto hanno ufficialmente firmato i contratti per la prossime – e presumibilmente ultime – due stagioni della serie.

Le due attrici hanno difatti recentemente raggiunto un accordo con la Warner Bros Television, che le vede nel cast della 12esima stagione di The Big Bang Theory, in cambio di un compenso davvero stellare di $ 500.000 per episodio, per i prossimi 48 episodi. La quota si fa ancora più interessante se si considera il forte aumento ottenuto da Mayim Bialik e Melissa Rouch, dove le attrici guadagnavano tra i $ 175.000 – $ 200.000 per episodio.

Cifre davvero stellari per il cast di The Big Bang Theory!

Una cifra di tutto rispetto insomma, ma è niente rispetto a quanto guadagnato dalle star principali di The Big Bang Theory. Kaley Cuoco, Jim Parsons, Johnny Galecki, Kunal Nayyar e Simon Helberg infatti porteranno a casa ciascuno $ 900.000 per ogni episodio.

Queste mega-offerte sono in realtà il risultato di tagli operate sui compensi dei cinque attori. Infatti ciascuno di loro ha fin ora guadagnato 1 milione di dollari ad episodio, subendo invece ora una riduzione di 100.000 dollari sullo stipendio di ciascuno, in modo che lo studio potesse al contrario dare a Bialik e Rauch un compenso più significativo.

Un’altra curiosità che non farà felice il pubblico della serie di The Big Bang Theory: oltre alle due stagioni successive della serie, è in fase di sviluppo una spin-off dal titolo Young Sheldon e, come si può intuire dal titolo, incentrata sul personaggio tanto amato dai fans.

Ultime notizie

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

Articoli correlati