Riportiamo il trailer de L’uomo del labirinto, il film di Donato Carrisi con Dustin Hoffman e Toni Servillo

Dopo La ragazza nella nebbia con Toni Servillo e Jean Reno, Donato Carrisi torna ad adattare sul grande schermo uno dei suoi romanzi, questa volta L’uomo del labirinto. Il cast d’eccezione del film include Dustin Hoffman e Toni Servillo: i due attori interpretano rispettivamente il dottor Green e un investigatore privato di nome Bruno Genko.

La Ragazza nella Nebbia in Home Video – Intervista a Ekaterina Buscemi

Ne L’uomo del labirinto vediamo una ragazza scomparsa da quindici anni che riappare improvvisamente. Ancora viva, ma sotto shock, viene seguita dal dottor Green intento a ricostruire cosa le sia successo nel labirinto in cui l’ha imprigionata uno psicopatico. Nel frattempo Bruno Genko, un investigatore privato, intraprende quello che potrebbe essere il suo ultimo caso: una caccia all’uomo.

L’uomo del labirinto, scritto e diretto da Donato Carrisi, è una produzione Gavila con Colorado Film. Nel cast troviamo anche Valentina Bellè, Stefano Rossi Giordani, Vinicio Marchioni, Katsiaryna Shulha e Riccardo Cicogna. Distribuito da Medusa Film, è in uscita nelle sale cinematografiche il 30 ottobre 2019. Di seguito riportiamo il trailer con Toni Servillo e Dustin Hoffman:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto