Shining: in arrivo ad ottobre la versione home video 4K Ultra HD

La Premiere di Cannes della versione restaurata di Shining è prevista per venerdì 17, con una presentazione speciale del regista premio Oscar Alfonso Cuaron.

Shining, il capolavoro di Stanley Kubrick, sarà disponibile dall’1 ottobre in versione restaurata 4K Ultra HD

Con Doctor Sleep di Mike Flanagan che arriverà verso la fine di quest’anno, abbiamo appreso di recente che la Warner Bros. ha completato un restauro in 4K del capolavoro di Stanley Kubrick, Shining

La versione rinnovata di Shining verrà mostrata per la prima volta al Festival di Cannes questa settimana e, come previsto, sta per arrivare anche in home video!

Doctor Sleep: cosa sappiamo sul sequel di Shining?

Il capolavoro horror di Stanley Kubrick sarà disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray e Digitale il 1° ottobre! La rimasterizzazione 4K è stata eseguita utilizzando una nuova scansione 4K del negativo originale da 35 mm. Il mastering è stato fatto alla Warner Bros. Motion Picture Imaging, con la colorazione di Janet Wilson e la supervisione dell’ex assistente personale di Stanley Kubrick, Leon Vitali.

Best Buy sta ottenendo una versione esclusiva in Steelbook! La Premiere di Cannes della versione restaurata di Shining è prevista per venerdì 17, con una presentazione speciale del regista premio Oscar Alfonso Cuaron.