She Came to Me: Anne Hathaway e Peter Dinklage sul set del film

Rebecca Miller ha iniziato le riprese di She Came to Me, commedia romantica con Anne Hathaway e Peter Dinklage nel cast.

Anne Hathaway e Peter Dinklage sono stati immortalati sul set di She Came to Me, nuovo film le cui riprese sono in corso a Brooklyn, in quel di New York City, dopo quasi un anno dall’annuncio del progetto. Nelle fotografie, i due interpreti appaiono sull’uscio di un edificio, con Dinklage che successivamente raggiunge il marciapiede tenendo un cane al guinzaglio.

She Came to Me è scritto e diretto da Rebecca Miller, il cui ultimo film da regista, Il piano di Maggie – A cosa servono gli uomini (con Greta Gerwig e Ethan Hawke), risale al 2015. La storia del nuovo lavoro segue diversi personaggi: un compositore che ha perso l’ispirazione, la cui passione sembra tuttavia tornare dopo una serata di passione; una coppia di adolescenti decisi a dimostrare ai propri genitori che il loro amore è destinato a durare in eterno; una donna che ha tutto ciò che si possa desiderare, che vede l’amore arrivare al suo cospetto nei modi più inattesi.

Leggi anche: Il diavolo veste Prada: è stata Meryl Streep a volere Anne Hathaway come protagonista!

Del cast di She Came to Me fanno parte anche Marisa Tomei, Tahar Rahim, Matthew Broderick e Joanna Kulig. Nel film Anne Hathaway e Peter Dinklage condividono per la prima volta lo schermo. L’attrice, premio Oscar per la sua interpretazione in Les Misérables, sarà prossimamente anche in Armageddon Time, dramma in costume diretto da James Gray, e in Mothers’ Instinct, thriller basato sul romanzo Derrière la Haine di Barbara Abel. L’ex star de Il Trono di Spade, invece, sarà la voce di Hitpig nel film animato dedicato al personaggio partorito dalla mente del premio Pulitzer Berkeley Breathed: di recente, la sua compagnia ha firmato un accordo di diritto di primo rifiuto con la Entertainment One. Potete vedere le foto dei due attori sul set della commedia romantica QUI.

Fonte: JustJared

Articoli correlati