The Eddy: Joanna Kulig nel cast della serie Netflix di Damien Chazelle

The Eddy sarà composta da 8 episodi e rappresenta il primo progetto per la televisione di Damien Chazelle.

Joanna Kulig, che ha recentemente recitato in Cold War di Pawel Pawlikowski, è entrata nel cast della serie drammatica di Damien Chazelle, The Eddy

La notizia del casting di Joanna Kulig in The Eddy è stata rivelata in esclusiva da Variety. Lo show Netflix ambientato a Parigi ruoterà attorno a un club, al suo proprietario, alla house band e alla città caotica che li circonda.

La serie dovrebbe iniziare le riprese sul posto a Parigi alla fine di quest’anno. Joanna Kulig interpreterà Maja, una cantante che sta resistendo all’impegno con Elliot (Andre Holland), il suo compagno di scena, ma le altre sue opzioni non sembrano nemmeno così grandiose. Maja, che ha un problema con l’alcol, è il centro assoluto dell’attenzione quando canta, ma per il resto è alla deriva, a un bivio dove ogni direzione sembra un vicolo cieco.

The Eddy: Andre Holland protagonista della serie di Damien Chazelle

Il prossimo ruolo di Joanna Kulig sarà accanto a Joel Kinnaman nella prossima serie thriller Amazon Hanna. Si unisce al già annunciato protagonista Andre Holland. Holland interpreterà Elliot Udo, un celebre pianista jazz di New York che si è trasferito a Parigi e si sta nascondendo da tutti come il proprietario parziale di un club jazz in crisi. È emotivamente in crisi, ma quando la figlia quindicenne si presenta all’improvviso, deve affrontare la sua debolezza e imparare a crescere.

The Eddy sarà composta da 8 episodi e rappresenta il primo progetto per la televisione di Damien Chazelle. È scritta da Jack Thorne e proviene da Endeavour Content. Lo sHOW sarà caratterizzato da dialoghi in francese, inglese e arabo. I produttori esecutivi includono Chazelle, che dirigerà i primi due episodi, Thorne, Glen Ballard e Alan Poul, che dirigerà anche gli ultimi due episodi. Holland fungerà anche da co-EP. Jimmy Desmarais e Olivier Bibas di Atlantique Productions sono produttori esecutivi della serie in Francia.

Tags: Netflix