Shazam!: Zachary Levi vs The Rock in una nuova fan art in stile Disney

Sembra che i fan non dovrebbero escludere la possibilità di vedere Shazam e Black Adam faccia a faccia in un film futuro...

Una nuova fan art ipotizza un prossimo crossover che vede coinvolti Shazam! e Black Adam

Certo, gli stili di animazione tra i due film sono completamente diversi, ma il risultato finale è lo stesso visivamente interessante. Sicuramente anche i fan saranno entusiasti quando Shazam e Black Adam finiranno per incrociarsi, dato che ciò non accadrà nel prossimo film solista di Shazam!

The Rock è stato scelto come Black Adam, ma non verrà presentato in questo film – ha detto il regista David F. Sandberg in un’intervista l’anno scorso – Ci sono state variazioni della sceneggiatura prima che arrivassi, dove Black Adam era dentro e fuori e, sapete, ma ora, questo riguarda Shazam.


Shazam!: Zachary Levi ha rubato un oggetto dal set del film

Sembra che i fan non dovrebbero escludere la possibilità di vedere Shazam e Black Adam faccia a faccia in un film futuro. A giudicare da un altro commento che Johnson ha fatto, sembra che potrebbe non essere l’unico grande personaggio della DC Comics nel prossimo film solista di Black Adam.

Senza rivelare nulla, potrebbe esserci forse un cameo o due di alcuni degli altri supereroi DC – ha detto Johnson in una recente intervista – Vedremo. Questa è stata la bellezza di Black Adam, come lo stiamo sviluppando, è che potremmo realizzare un film che si regge da solo, ma è anche la bellezza di quegli universi che si uniscono alla DC.

Shazam! è impostato per uscire nelle sale il 5 aprile 2019.