Shazam!: Zachary Levi ha rubato un oggetto dal set del film

Zachary Levi ha ammesso di aver rubato un oggetto dal set di Shazam! Vediamo di cosa si tratta e perché ha tanto attratto il protagonista...

Quando arriverà nei cinema la prossima primavera, Shazam! potrebbe essere il più divertente film di supereroi DC con la sua storia di un ragazzino divenuto un adulto supereroe

I fan di Shazam! hanno già avuto un assaggio del tasso di divertimento del film con il primo trailer ufficiale, ma sembra che la star Zachary Levi si sia divertita un po’ quando si è trattava di sottrarre qualcosa alla produzione.

Parlando con Entertainment Weekly al Comic-Con di San Diego il mese scorso, Levi ha ammesso di essere riuscito a portare con sé un oggetto, anche se c’è stato un avvertimento significativo sul suo furto.

Shazam!: Il regista spiega perché gli stivali dell’eroe sono diversi

Mi chiedo se posso parlare della cosa che ho preso dal set, è una persona – ha scherzato – No, c’è qualche segnaletica, qualche insegna al neon nel film che quando la vedete, saprete cosa sarà, e mi ha colpito, l’ho trovata davvero divertente e fantastica e ho pensato che se fosse riuscita a vivere altrove, mi sarebbe piaciuto averla nel mio garage o qualcosa del genere, quindi l’ho presa, ma con la consapevolezza che se la produzione la richiedesse per qualsiasi motivo, dovrò rispedirla indietro o costruirne una nuova, non lo so.

Questa segnaletica al neon è presumibilmente l’insegna dl minimarket mostrata nel trailer di Shazam!, ma c’è ancora molto da esplorare del film per fare una supposizione precisa.
Non è una sorpresa che Levi abbia preso un ricordo dal set di Shazam!, considerando quanto si ha detto di essersi divertito sul set, anche fuori dal personaggio. Levi ha spiegato che la cosa più divertente che ha fatto in Shazam! è stata avere l’occasione di conoscere i suoi co-protagonisti, e forse anche dare fastidio a tutti con le sue scelte musicali.

Sento che i momenti più divertenti che ho avuto sul set di Shazam! siano stati proprio… semplicemente sedermi e conoscere questi due [co-protagonisti Asher Angel e Jack Dylan Grazer] e le loro famiglie e David e la sua famiglia, l’aspetto letteralmente familiare del set per me è sempre il più divertente, e mi piaceva portare un altoparlante Bluetooth e infastidire le persone con la musica alta – ha detto Levi.

Quel divertente aspetto familiare del fare il film si lega a quello che il regista David F. Sandberg ha detto su Shazam! a ComicBook.com, durante il SDCC, specialmente nel contesto dell’atmosfera natalizia della pellicola:

Mi sembra un film di Natale – ha detto Sandberg – Riguarda la famiglia, la vostra famiglia, ci sono questi orfani o bambini adottivi… e il Natale è una vacanza in famiglia, quindi è un modo per legare tutto insieme in questo modo.

Shazam! arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 5 aprile; state con noi per tutti gli aggiornamenti!