Shazam!: Zachary Levi rivela la sua intensa dieta

Volete scoprire la dieta che ha dovuto seguire Zachary Levi per la parte di Shazam? Ecco cosa ha scritto l'attore in un post su Twitter.

Zachary Levi, protagonista di Shazam!, ha recentemente rivelato la dieta a cui si è dovuto sottoporre per prepararsi al meglio per la parte del supereroe

Ogni attore che viene scritturato per interpretare un supereroe (o qualsiasi ruolo d’azione che richiede una particolare muscolatura) deve sottoporsi a rigidi allenamenti quotidiani e a varie diete per ottenere la perfetta forma fisica richiesta dall’industria Hollywoodiana. Chris Pratt, Chris Evans, Chris Hemsworth, e Josh Brolin sono solo alcuni degli attori che hanno dovuto lavorare sodo in modo da poter girare quelle ormai note scene senza maglietta. Zachary Levi, il protagonista dell’atteso Shazam!, non è ovviamente esente da questa pratica.

Su Twitter, Zachary Levi ha dato un assaggio del tipo di cibo che ha dovuto mangiare mentre stava tentando di raggiungere la forma perfetta da supereroe. Fondamentalmente, c’era un sacco di carne e verdure per cinque pasti al giorno. Apparentemente, è immune dagli effetti delle uova, per cui non ha avuto grandi opportunità di cambiare le cose. Non sembra così terribile come hanno descritto tanti altri attori, relativamente alle proprie esperienze, ma è comunque un sacco di cibo.

Shazam! torna a Toronto per girare le riprese aggiuntive

Levi è stato vittima di body shaming quando è stato scritturato per il ruolo, da coloro che non credevano fosse “grande” abbastanza da interpretare un personaggio illustrato con degli incredibili muscoli. La situazione non è migliorata quando il costume è stato leakato in una foto e sembrava dare a Levi una muscolatura artificiale. Tuttavia, è chiaro che Levi si sia allenato molto per la parte, ma al tempo stesso è sottinteso che ci saranno alcuni effetti nel costume, che devono ancora essere terminati.

Ecco il tweet postato da Levi sulla dieta seguita: