Chris Pratt in trattative per recitare nel prossimo film di Taylor Sheridan

La trama, così come il titolo, sono ancora un mistero, ma si sa che il film sarà incentrato su una squadra di black ops

Chris Pratt potrebbe essere il protagonista del prossimo lavoro del regista Taylor Sheridan, prodotto dalla Warner Bros.

Chris Pratt, con il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia della Disney e Cowboy Ninja Viking della Universal ormai fermi e stagnanti nel limbo della produzione, è in trattative per recitare nel prossimo progetto del regista e sceneggiatore di Wind River e della serie Yellowstone, Taylor Sheridan, ha confermato Deadline. Il film è prodotto da David Heyman e sarà distribuito dalla Warner Bros.

La trama, così come il titolo, sono ancora un mistero, ma si sa che il film sarà incentrato su una squadra di black ops (una black operation è una operazione segreta governativa o militare, il più delle volte clandestina) che si deve occupare degli spacciatori di droga che vengono protetti dai federali.

La serie TV di Sheridan Yellowstone è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione su Paramount Network, dopo che la prima stagione è diventata il secondo dramma più visto del 2018 sulla rete via cavo. Lo sceneggiatore di Sicario, il sequel e Hell and High Water, candidato all’Oscar, ha esordito alla regia lo scorso anno con Wind River.

Chris Pratt, che ha avuto una proficua estate con Jurassic World: Il Regno Distrutto e Avengers: Infinity War, sarà prossimamente occupato con The Lego Movie 2, in arrivo in America l’8 febbraio.