Shazam!: il costume dell’eroe appare diverso nel secondo trailer

A quanto pare vedremo un nuovo costume di Shazam!, una versione migliorata, nel secondo trailer del film che uscirà in Italia il 4 aprile 2019.

Anche se il primo trailer di Shazam! ha rapito il cuore dei fan quando è uscito all’inizio di quest’estate, sembra che un elemento del film continui a evolversi

Giacomo Farci, che lavora in Shazam! in qualità di personal trainer dell’attore che interpreta Dr. Sivana, Mark Strong, ha recentemente rivelato tramite Instagram che il secondo trailer della pellicola mostrerà la nuova e migliorata versione del costume indossato dallo Shazam di Zachary Levi nel cinecomic.

Secondo il personal trainer di Mark Strong, il costume di Shazam sarà diverso nel secondo trailer. Mi chiedo quanto diverso.

In realtà non si tratta di una grande sorpresa per i fan del supereroe, dato che sia il cast che la troupe sono stati relativamente disponibili a parlare dell’evoluzione del costume nel corso dello svolgimento della produzione.

Shazam!: Zachary Levi cita I Goonies parlando del trailer

Shazam! approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 aprile 2019. Il film è diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden. Oltre a Zachary Levi nel cast della pellicola troviamo Mark Strong (Dr. Taddeus Sivana), Djimon Hounsou (lo Stregone), Adam Brody, Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Ross Butler e Natalia Safran (Mrs. Sivana).

Tra i prossimi film in uscita del DC Extended Universe possiamo menzionare Aquaman, Wonder Woman 1984, Birds of Prey.