Shazam!: il fisico di Zachary Levi è pronto per il ruolo titolare

Shazam è un personaggio della DC Comics che debuttò per la prima volta nel 1939 con il nome originale di Captain Marvel.

La produzione su Shazam! inizierà il prossimo febbraio, il che lascia alla star Zachary Levi pochi mesi per entrare nella giusta forma fisica e incarnare alla perfezione il supereroe del titolo. Se la foto qui sotto è indicativa, Levi sta superando sicuramente le aspettative. Presentando i Game Awards stasera a Los Angeles, Zachary Levi ha sfoggiato una forma molto più massiccia rispetto a quando è stato lanciato il suo ruolo in ottobre. Le foto dell’allenamento degli attori hanno fatto il giro nelle ultime settimane, ed è chiaro che tutto il duro lavoro ha dato i suoi frutti. Date un’occhiata:

Shazam! Cinematographe

Scovare dettagli su Shazam! per ora resta complicato ma sappiamo Asher Angel sarà il co-protagonista Billy Batson, il ragazzo che può trasformarsi nel supereroe adulto di nome Shazam!, interpretato da Zachary Levi. Mark Strong è in trattative per interpretare il cattivo principale, il dottor Sivana. Il film è diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) da una sceneggiatura scritta da Henry Gayden e Darren Lemke. Il film è prodotto da New Line Cinema in collaborazione con Warner Bros. e DC Entertainment.

Shazam è un personaggio della DC Comics che debuttò per la prima volta nel 1939 con il nome originale di Captain Marvel. Creato da C.C. Beck e lo scrittore Bill Parker, il personaggio è stato pubblicato per la prima volta da Fawcett Comics. Shazam stesso è l’alter ego del suddetto adolescente Billy Batson che ha la capacità di pronunciare la parola “Shazam” e trasformarsi in un supereroe adulto con il potere di sei dei mitologici.

[amazon_link asins=’8893510588,8467452730,1401242448′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45834c6e-dc01-11e7-80da-f583c2cdf207′]