Shazam!: Zachary Levi lo paragona a Big di Tom Hanks

L'attore protagonista del cinecomic della DC Shazam!, Zachary Levi, paragona il film ad un classico anni Novanta: Big con Tom Hanks

Il live-action di Shazam! sta finalmente iniziando a essere messo a fuoco e ora i fan hanno qualcosa con cui possono confrontarsi. La star di Shazam! Zachary Levi ha chiacchierato con KTLA 5 del prossimo progetto e ha spiegato l’ispirazione del film citando un classico di Tom Hanks.

“Guarda, per il film penso, in definitiva, che la speranza è che avrà la stessa atmosfera del film Big ma con i superpoteri”, ha detto Levi. “Voglio dire che è quello che è Shazam. Billy Batson che ha 13 anni ottiene questo potere magico, dice Shazam, diventa Captain Marvel Shazam, è una lunga storia di cui discuteremo più avanti, e poi diventa me. Quindi devi avere il cuore di quel tipo di Tom Hanks del bambino che è in te”. Big è stato diffuso nel 1988 e il film è diventato un classico negli anni successivi, con alcune scene diventate davvero iconiche.

In precedenza, Levi era parte dell’universo cinematografico della Marvel nei film di Thor, ma non aveva intenzione di rinunciare alla possibilità di interpretare un altro eroe: “Questi ruoli di supereroi, vengono resi disponibili molto di rado ed essere qualcuno che è fortunato abbastanza da avere quell’occasione due volte, è folle”, ha detto Levi. Zachary Levi non potrebbe essere più felice di far parte dell’universo dei supereroi ancora una volta e l’ha fatto sapere ai fan dopo l’annuncio ufficiale.

Onorato e umilmente entusiasta di far parte del #dcuniverse portando in vita l’originale Captain Marvel. Sono fuori di me dalla gratitudine, non solo per questa opportunità, ma anche per l’incredibile dimostrazione di amore e sostegno da tanti di voi là fuori nel mondo. Ora se mi volete scusare, sarò in palestra per il resto dei secoli della mia vita.

I fan potranno accogliere l’eroe nei cinema quando Shazam! arriverà il 5 aprile 2019.

Tags: Shazam