Shazam!: rivelato quando uscirà il trailer finale del cinecomic

Preparatevi: il trailer finale di Shazam!, nelle sale italiane dal 4 aprile 2019, dovrebbe essere rilasciato entro la metà di febbraio.

Il trailer finale di Shazam!, cinecomic diretto da David F. Sandberg, dovrebbe essere rilasciato a metà febbraio

Da tempo ormai l’hype dei fan di Shazam! viene alimentato con la promessa di un nuovo trailer del film, e il momento tanto atteso sembra essere più vicino del solito. Giacomo Farci, personal trainer di Mark Strong, che nel film interpreta il malvagio Dr. Sivana, ha recentemente twittato che il trailer finale del film dovrebbe debuttare a metà febbraio.

Per alcuni fan sarà una piacevole sorpresa, specialmente dopo che il trailer era atteso nel mese di gennaio. C’è stata un po’ di confusione al riguardo, e il regista David F. Sandberg si è divertito a trollare un po’ i fan a tal proposito. Tuttavia, alla fine il desiderio dei fan verrà esaudito.

Shazam!: un fan chiede del trailer e il regista risponde in modo divertente!

Il film seguirà la vicenda di Billy Batson (Asher Angel), un bambino a cui viene data l’abilità di trasformarsi in un supereroe adulto (Zachary Levi), ricevento poteri da un antico stregone, nell’esatto momento in cui pronuncia la parola “Shazam”. Anche se la pellicola esiste all’interno del DC Extended Universe, si concentrerà quasi esclusivamente sulla storia del personaggio di Levi.

Ecco il tweet di Giacomo Farci: