Shazam!: Zachary Levi si allena nella prima foto dal set

A quanto pare Zachary Levi si sta preparando da parecchio tempo per il suo ruolo in Shazam!. Questa, però, è la prima foto che lo dimostra

Zachary Levi continua ad allenarsi per il suo ruolo nel prossimo film di Shazam! della DC. L’attore – è stato annunciato qualche giorno fa – interpreterà il ruolo del supereroe protagonista della pellicola. Durante il fine settimana è stato rivelato che Levi aveva già iniziato la sua preparazione per unirsi al progetto e ora Eric Blackmon ha rivelato su Twitter la prima immagine dell’ex attore della serie Chuck e Thor in palestra, scherzando sul fatto che dovrà pomparsi per Shazam! perché Zachary Levi ci sta dando decisamente dentro in palestra. Potete vedere il suo tweet qui sotto:

I dettagli su Shazam! per ora rimangono strettamente sotto-chiave. Il film è diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) da uno script scritto da Henry Gayden e Darren Lemke. Il film viene prodotto da New Line Cinema in collaborazione con Warner Bros. e DC Entertainment. La produzione del progetto dovrebbe iniziare nel mese di febbraio del prossimo anno. Shazam è un personaggio di DC Comics che ha debuttato nel 1939 con il nome originale del Capitano Marvel. Creato da C.C. Beck e dallo scrittore Bill Parker, il personaggio è stato pubblicato per la prima volta da Fawcett Comics. Shazam è l’alter ego dell’adolescente Billy Batson che ha la capacità, ogni volta che pronuncia la parola “Shazam” di trasformarsi in un supereroe adulto con il potere di un semi-dio mitologico.

Tags: Shazam