Shazam!: il regista condivide un nuovo video della post-produzione

Il video condiviso da David F. Sandberg mostra come vengono realizzati i dialoghi di Shazam!, nelle sale italiane a partire dal 4 aprile 2019.

David F. Sandberg, il regista di Shazam!, ha condiviso un nuovo video del dietro le quinte del film, che mostra i personaggi di Mary e Billy

Il video condiviso da David F. Sandberg sulle sue Instagram Stories mostra un momento della post-produzione di Shazam!. Il primo video presenta una sessione di registrazione con Grace Fulton, mentre interpreta Mary Bromfield, impegnata a registrare vari urli. Il secondo video invece mostra l’attore che veste i panni di Billy Batson, Asher Angel, mentre dice “Shazam!” in modi diversi.

I due filmati sono interessanti perché ci danno un’idea di come vengono assemblati i dialoghi dei film. Il cinecomic, con protagonista Zachary Levi, ruota attorno a Billy Batson, un ragazzino a cui viene data la capacità di trasformarsi in un supereroe adulto, non appena pronuncia una parola magica.

Shazam! un attore di Smallville sarà nel film? [RUMOR]

La pellicola è diretta da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden. Oltre a Zachary Levi nel cast della pellicola troviamo Mark Strong (Dr. Taddeus Sivana), Djimon Hounsou (lo Stregone), Adam Brody, Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Ross Butler e Natalia Safran (Mrs. Sivana).

Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 aprile 2019. Di seguito potete dare un’occhiata ai due video uniti insieme:

OTHER: Mary and Billy ADR from David F. Sandberg’s Instagram story from r/DC_Cinematic