Shazam!: ecco le nuove foto in alta definizione del cinecomic!

Ad aprile vedremo Shazam! al cinema e ora godiamoci alcune fotografie in alta definizione della pellicola.

Shazam! è il cinecomic con protagonista Zachary Levi che vedremo a partire dal prossimo 11 aprile

In Shazam! vedremo l’eroe titolare, interpretato in versione adolescente da Asher Angel e in quella adulta da Zachary Levi, mentre si ritrova, da un giorno all’altro, ad avere dei poteri fantastici. Ora, grazie a Total Film, possiamo vedere non solo una nuova locandina (che è in realtà la cover del magazine), ma anche due nuove immagini in alta definizione di Levi con due dei personaggi del cinefumetto. Date pure un’occhiata alla gallery in calce alla news.

Ecco a voi anche la sinossi ufficiale del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Nel cast ci sono Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Faithe Herman, Jovan Armand, Djimon Hounsou, Cooper Andrews e Marta Milans

La pellicola esce in sala l’11 aprile 2019.