Shazam! unito ai titoli di testa di Chuck in un video mash-up

Date un'occhiata al video mash-up che unisce la serie Chuck e il cinecomic Shazam!, entrambi interpretati da Zachary Levi.

Un nuovo video fan made unisce i titoli di testa della serie Chuck – con protagonista Zachary Levi – e Shazam!, in cui l’attore sarà il protagonista

Chuck è andata in onda dal 2007 al 2012, dunque è passato un po’ di tempo dalla fine della serie cult con Zachary Levi. L’attore, adesso, si appresta a recitare nei panni del supereroe Shazam nell’omonimo cinecomic della Warner Bros. e New Line.

Il video fan made, intitolato solamente Billy, è una parodia dei titoli di testa di Chuck, ma coi personaggi di Shazam!. Lo stile d’animazione è simile ai titoli della serie, e la musica è molto simile al riff usato per lo show, Short Skirt Long Jacket di Cake. L’animazione è stata realizzata da David M. Jones, che ha fatto anche il trailer non ufficiale di Elseworlds. Ha collaborato con Mike Schmidt per la musica.

Shazam!: Mark Strong parla del suo personaggio, il Dr. Sivana

Chuck, andato in onda per cinque stagioni su NBC, ruota attorno a un genio del computer e impiegato in un negozio di elettronica, Chuck Bartowski (Levi), che si trova sempre immischiato in casi di spionaggio e vicende per salvare il mondo, dopo essere diventato un umano Intersect – una persona dotata di un server governativo, connesso ai servizi segreti statunitensi tramite degli impianti introdotti nel suo cervello.

Ecco il video mash-up: