Shazam!: un fan chiede del trailer e il regista risponde in modo divertente!

Date uno sguardo a questo divertente scambio social tra un fan e il regista del cinefumetto DC.

Shazam! arriverà nei nostri cinema l’11 aprile prossimo e ci si chiede quando uscirà il trailer del cinefumetto

David F. Sandberg, il regista di Shazam!, ha recentemente risposto in modo davvero divertente a un fan preoccupato che chiedeva notizie sull’arrivo del trailer – considerato che aprile non è così distante – ecco lo scambio via social:

Sono preoccupato perché mancano solo due mesi all’uscita del film e non si vede ancora il trailer. Che succede?

Non abbiamo più riprese di Shazam! perché lui muore presto nel film. Forse quella decisione è stata uno sbaglio.

In Shazam! vedremo raccontata la storia di Billy Batson, un ragazzino che, da un giorno all’altro, si ritrova con dei poteri straordinari e pronunciando una semplice parola diventa un supereroe. La sinossi ufficiale diffusa dalla Warner Brothers ci racconta quanto segue:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – l’eroe si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Nel cast di: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Faithe Herman, Jovan Armand, Djimon Hounsou, Cooper Andrews e Marta Milans. La pellicola arriverà nelle nostre sale il prossimo 11 aprile.