Shazam!: rivelata una possibile trama del film di David F. Sandberg

Una possibile trama del film di David F. Sandberg, svelerebbe le prossime vicende cinematografiche del personaggio tratto dai fumetti DC Comics

Con Shazam! in fase di pre-produzione stiamo progressivamente raccogliendo aggiornamenti sul prossimo film del DC Extended Universe e ora tali informazioni includono una possibile sinossi iniziale. Secondo quanto riportato da The Hashtag Show la sinossi di lavoro del film è strettamente legata alla mitologia del fumetto, per quanto riguarda il personaggio protagonista. Potete leggere la trama qui sotto:

Basato sul personaggio DC Comics Shazam! Billy Batson diventa Captain Marvel, il più potente mortale del mondo, quando dice la parola magica “Shazam! Il nome è un acronimo che racchiude sei dèi e eroi del mondo antico così come i loro attributi. La saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Mentre la sinossi non è stata ancora confermata come ufficiale, possiamo dire che confermerebbe il tono ottimista del film in arrivo, qualcosa su cui il regista David F. Sandberg stesso ha giocato con vari aggiornamenti durante il processo, tra cui un recente e divertente video sugli “effetti speciali” per il film e “primo sguardo” al copione.

Oltre ad avere una sinossi di lavoro, Shazam! si sta aprendo anche alle notizie sul casting. John Cena e Joshua Sasse potrebbero essere i due protagonisti del ruolo dell’eroe DC Comics.

Mentre il casting per il ruolo principale sembra restringersi, la ricerca è attiva per un attore che ricopra il ruolo di Billy Batson. Una descrizione del ruolo di Billy Batson rivela che lo studio sarebbe alla ricerca di un ragazzo di 12-15 anni, un adolescente che diventa Captain Marvel, il più potente mortale del mondo. Concessogli l’accesso agli incredibili poteri del mago Shazam, parla il nome dello stregone ed è colpito da un fulmine che gli dà i poteri degli dei “.

Shazam! è stato originariamente previsto per uscire al cinema il 5 aprile 2019. Nessun aggiornamento aggiuntivo sulla data di rilascio è stato fornito…restate con noi per tutte le news!