Shazam!: svelato il sito internet ufficiale del film di David F. Sandberg

Il sito ufficiale di Shazam! è finalmente attivo, e i fan sono ansiosi di vedere se contiene qualche easter egg.

Che vi piaccia o no, il DC Extended Universe sta andando avanti con i suoi prossimi progetti, compreso Shazam!.

L’anno scorso, Justice League non è riuscito a impressionare il pubblico con il suo grande cast crossover, ma la Warner Bros. Pictures spera che i suoi prossimi film possano far tornare alla ribalta franchise. Quest’anno, Aquaman è previsto per il debutto a novembre, e Shazam! seguirà l’anno prossimo.

Se volete dare un’occhiata migliore a Shazam!, doveve andare online. Il sito ufficiale, infatti, è finalmente attivo, e i fan sono ansiosi di vedere se contiene qualche easter egg. Poco tempo fa, il sito web della pellicola di David F. Sandberg è stato messo online, e i fan stanno già sfogliando il suo contenuto. La homepage del sito è ancora scarna, ma offre ai fan uno sguardo ravvicinato sul logo. Il numero rosso e oro è stato rivelato all’inizio di questa settimana, quando il progetto ha annunciato che avrebbe effettuato un live stream in concomitanza con Entertainment Weekly. Ovviamente, il sito Web rimanda a tutte le pagine social di Shazam! Potete seguire il film su piattaforme come Twitter e Facebook se non lo fate già – e questo è tutto. Tuttavia, i fan non sono disposti a lasciare la pagina da soli.

Nel corso degli anni, i siti web ufficiali dei film hanno inserito nel loro back-end dei piccoli easter egg, e i fan sperano che questo sito piuttosto minimalista abbia fatto lo stesso. Ad esempio, Westworld ha aggiunto una serie di easter egg al suo sito web quando è stata aggiornata per la seconda stagione. Altri progetti come Daredevil e Power Rangers hanno fatto lo stesso.

Shazam! è diretto da David F. Sandberg da una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren Lemke ed è interpretato da Zachary Levi nei panni di Shazam, Asher Angel nel ruolo del giovane Billy Batson e Mark Strong nel ruolo del Dr. Sivana. Il film vede la partecipazione di Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Jovan Armand, Faithe Herman e Ron Cephas Jones. Arriverà nelle sale cinematografiche il 5 aprile.

[amazon_link asins=’8893510588,8467457724,8467452730,1401242448,1401274846′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba9aa8cb-2dad-11e8-9b5c-0b0bec6f38d2′]