Shazam!: nel teaser i Seven Deadly Sins; rivelate le origini di Dr. Sivana?

Il nuovo teaser preannuncia la presenza dei Seven Deadly Sins in Shazam! e mostra un bambino diverso da Billy Batson (sarà il Dottor Sivana giovane?).

Il nuovo teaser di Shazam! ha offerto una prima occhiata ai Seven Deadly Sins (Sette Peccati Capitali); alcuni fan pensano anche che siano state svelate le origini di Dr. Sivana

Anche se potete dare uno sguardo ai Seven Deadly Sins nel teaser di Shazam!, il regista David F. Sandberg ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram un’immagine promozionale dal teaser, che si focalizza in modo specifico sulle curiose figure, in quello che sembra essere una sorta di sotterraneo ingresso cavernoso.

Si vede abbastanza rapidamente nel video che ho postato prima, quindi ecco un’immagine di alcune cose interessanti” ha scritto Sandberg. I fan dei fumetti riconosceranno facilmente le figure raffigurate nella foto. Per coloro che sono all’oscuro, i Seven Deadly Sins (Sette Peccati Capitali) hanno debuttato in Whiz Comics #2 nel 1940, insieme a Captain Marvel (l’eroe che oggi conosciamo come Shazam, non il personaggio Marvel). e Dr. Sivana.

Shazam!: annunciata la versione 3D e il formato Screen X

Questi personaggi corrispondono abbastanza a quello che vi immaginate, basandovi sul nome. I villain si ispirano a sette peccati capitali, come lussuria, invidia, avidità ecc, che sono incarnati da sette demoni.  Il teaser e l’immagine sembrano confermare quello che da tempo si vociferava per il prossimo film del DCEU, ovvero che i Seven Deadly Sins avranno una parte nel cinecomic.

In aggiunta, il nuovo teaser include qualcosa che sospettiamo essere una sorta di anticipazione alle origini del villain del film, il Dottor Thaddeus Sivana. Come potete vedere, l’immagine mostra un bambino diverso da Billy Batson (l’eroe del film a cui viene data l’abilità di trasformarsi nel supereroe adulto di Zachary Levi), che va verso la tomba del mago – nella foto possiamo vedere anche i suddetti Seven Deadly Sins. Se non è l’eroe del film, l’unica alternativa logica, è che si tratta del villain del film. Ovviamente queste sono solo supposizioni; la verità la scopriremo soltanto quando la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 4 aprile 2019.

Ecco l’immagine condivisa da Sandberg su Instagram, relativa ai Seven Deadly Sins, e alla foto dal teaser, che mostra un bambino di spalle:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It goes by pretty quickly in the video I posted earlier so here’s a still with some neat stuff in it…

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

Shazam! Cinematographe