Shazam!: annunciata la versione 3D e il formato Screen X

David F. Sandberg ha rivelato che gli effetti 3D di Shazam! sono accettabili. Inoltre, alcuni fan potranno vedere il film in formato Screen X.

Il regista di Shazam!, David F. Sandberg, sembra aver confermato la versione 3D del film, che sarà anche rilasciato in formato Screen X

Adesso che Aquaman è uscito nelle sale cinematografiche – sta dominando il box office mondiale – Warner Bros. e DC Comics possono concentrarsi totalmente sul loro prossimo cinecomic: Shazam!.

Ancora deve essere svolto del lavoro sul film diretto da David F. Sandberg. Il regista sembra sicuro che gli effetti 3D siano all’altezza, e recentemente ha postato le sue convinzioni sui social. Il film, ancora una volta, continuerà a formare l’universo condiviso della DC, essendo ambientato dopo gli eventi di Justice LeagueAquaman. Ecco cosa ha postato Sandberg:

OTHER: Shazam! from r/DC_Cinematic

Shazam!: la realizzazione del costume costata più di un milione

Inoltre, alcuni spettatori fortunati avranno la possibilità di vedere la pellicola in un modo piuttosto unico. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il prossimo film del DCEU sarà tra i sei titoli rilasciati in formato ScreenX. Il tipo di formato di proiezione permette al pubblico di vedere un film in un formato panoramico, a 270 gradi.

L’accordo tra la società Sudcoreana CJ 4DPLEX e Warner Bros. Pictures includerà anche The Curse of La LloronaGodzilla II: King of the Monsters. Altri tre titoli devono annunciati durante quest’anno.