Shazam!: ecco il poster IMAX per l’uscita cinese del film

Anche se Shazam! potrebbe essere sconosciuto in Cina, Zachary Levi ha una base fan lì, quindi la Warner Bros. non è preoccupata.

A seguito delle prime travolgenti reazioni positive, continuano ad arrivare buone notizie per Shazam!, che verrà rilasciato anche in Cina

È stato confermato che Shazam! uscirà in Cina il 5 aprile, la stessa data in cui uscirà nei cinema in Nord America e nella maggior parte degli altri paesi in tutto il mondo. Più o meno nello stesso periodo dell’anno scorso, Ready Player One ha debuttato nella Terra di Mezzo, con la sua uscita che ha coinciso con la festa conosciuta come il Festival Qingming / Tomb Sweeping Day, che potrebbe dare la stessa spinta al botteghino al film di David Sandberg.

Shazam! - Cinematographe.it

Shazam! mostra tutti i suoi poteri nel nuovo trailer italiano

Anche se Shazam! potrebbe essere sconosciuto in Cina, Zachary Levi ha una base fan lì, quindi la Warner Bros. non è preoccupata. È stato anche pubblicato un nuovo poster IMAX che mostra il personaggio del titolo in una posa familiare mentre sorseggia una Cola e tiene in mano dei popcorn. Con le reazioni iniziali estremamente positive, il buon senso dice che Shazam! sarà un successo e questo manterrà lo slancio positivo per lo studio dopo che Aquaman ha superato le aspettative e realizzato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.