Shazam!: Zachary Levi è entusiasta dei suoi co-protagonisti!

L'attore che interpreta il ruolo dell'eroe parla dei suoi co-protagonisti e il regista spiega il livello di "violenza" del film.

Shazam! sta per arrivare al cinema e Zachary Levi loda apertamente le sue giovani co-star; tuttavia ci si chiede se il film vada bene per i più giovani

Shazam! è la origin story di un personaggio DC conosciuto inizialmente come Captain Marvel; il suo nome è stato successivamente modificato per problemi di copyright. La parabola dell’eroe che vedremo narrata in questa versione cinematografica inizierà con Billy Batson che ottiene i suoi poteri e che, da eroe, dovrà vedersela con dei villain non da poco.

Naturalmente alcuni genitori si sono chiesti se sia o meno una pellicola che i propri figli potranno andare a vedere senza problemi e il regista, David F. Sandberg, ha risposto via social, spiegando come le scene di violenza del cinecomic con Asher Angel e Zachary Levi siano paragonabili a quelle viste in Jurassic Park:

Direi che il tipo di violenza e l’eventuale grado di spavento che potrebbe provocare il film sono paragonabili a Jurassic Park, quindi se riescono a gestire quelli dovrebbe andare bene.

Oltre a questo, che forse avrà tranquillizzato alcuni genitori, ecco un simpaticissimo post di Zachary Levi che si spertica in lodi dei suoi giovani co-protagonisti mentre tutti si rilassano in barca:

Zachary Levi

Sono davvero orgoglioso di questi giovani uomini. Non sono solo talentuosi in modo incredibile, sono anche intelligenti, umili e gentili. Sono circondati da famiglie che hanno fatto un ottimo lavoro nel proteggere i loro cuori e le loro menti dalle insidie ​​e dalle bugie di questo business, incoraggiando al contempo il loro talento naturale a crescere. Non vedo l’ora che il mondo veda quanto loro e il resto del nostro incredibile cast e troupe hanno fatto per @shazammovie. Posso solo sperare che si ricordino di me tra qualche anno, quando saranno in cima al mondo e io sarò invece vecchio, irrilevante, e avrò bisogno di un lavoro per mantenere attiva la mia assicurazione sindacale. Le protesi dentarie non si pagano da sole, dopotutto. 😬💃

https://www.instagram.com/p/Bu1yJB6lVwQ/?utm_source=ig_embed

La sinossi:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batsonì, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.