Ready Player One di Steven Spielberg arriva su Chili da luglio 2018

Ready Player One, l'ultimo lavoro di Steven Spielger, dall'11 luglio 2018 disponibile sulle principali piattaforme digitali, tra queste anche Chili Cinema.

Ready Player One è ora acquistabile senza abbonamento sulla piattaforma Chili e disponibile con contenuti extra esclusivi

Ready Player One, uno dei film più attesi di Steven Spielberg uscito nelle sale nel marzo 2018, è finalmente disponibile anche sul piccolo schermo, con la decisione di Warner Bros. di metterlo a disposizione dall’11 luglio sulle principali piattaforme digitali, iTunes, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Tra queste anche la piattaforma italiana Chili, che è stata protagonista insieme a Warner Bros. Italia di un evento di presentazione avvenuto a Milano per il lancio di Ready Player One, al quale era presente il fondatore della piattaforma il presidente e fondatore di Chili Giorgio Tacchia, che ha spiegato al nascita del servizio, continuando poi a parlare di come sia possibile creare un modo di fruizione differente, più comodo e soprattutto legale.

Leggi anche Ready Player One: gli easter eggs nel film di Steven Spielberg

Chili Cinematographe

Ready Player One, tripudio della cultura anni ’80, presentato nella versione digital video in un’atmosfera totalmente anni ’80, si può ora fruire comodamente da casa, con una scelta di Warner Bros. che va a favorire la fruizione legale, con un’azione che segue la linea degli ultimi anni e che sta effettivamente aiutando a contenere il possesso illegale di film e serie Tv. Le piattaforme digitale permettono l’acquisto e il noleggio di film e serie TV, anche di ultima uscita, come nel caso di Ready Pleayer One, senza il dovere della sottoscrizione di abbonamento, con la possibilità di vedere anche contenuti extra e approfondimenti a tema.
Tutto questo a disposizione su Smart TV, Computer, tablet e smartphone, accompagnando sempre di più verso una nuova era di fruizione digitale legale e sicura per il propri supporti.

Un film che da solo rappresenta il suo regista Steven Spielberg e tutto il suo immaginario fantastico e d’azione.
Un’immaginazione che colpisce il pubblico, ma anche lo stesso cast che lo ha interpretato, infatti alcuni attori hanno ammesso d’aver fatto gran ricorso alla propria immaginazione, ignorando di fatto la gigantesca stanza bianca nella quale si ritrovavano e iniziando a creare mentalmente OASIS

Per la versione Home video e per il possesso del supporto fisico, bisogna aspettare la data d’uscita fissata per il 12 settembre, nei formati DVD, Blu-ray e 4k ultra HD.

Leggi anche Warner Bros. Digital Day: il futuro del cinema è digitale, ma non del tutto!