Shazam!: ecco il poster esclusivo del Comic Con Experience

La Warner Bros. e la DC Comics hanno rilasciato un nuovo poster di Shazam!, in esclusiva per il Comic Con Experience che si terrà questo weekend in Brasile.

Date un’occhiata al poster di Shazam! rilasciato in esclusiva per il Comic Con Experience in Brasile

La Warner Bros. e la DC Comics sono attualmente impegnate nella promozione di Aquaman, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 1° gennaio (negli Stati Uniti il cinecomic uscirà il 21 dicembre), ma c’è un altro film di supereroi pronto a uscire nelle sale nei prossimi mesi: Shazam!.

Lo studio promuoverà il film con protagonista Zachary Levi al Comic Con Experience in Brasile, che si svolgerà questo fine settimana, mostrando qualcosa di veramente grandioso nella location: il poster creato in esclusiva per l’evento.

Shazam!: Zachary Levi mostra su Instagram un dettaglio del suo costume

La presenza della Warner Bros. al Comic Con Experience è positiva, soprattutto per i fan che sperano che venga rivelato materiale nuovo di Shazam!. E, inoltre, potrebbe essere anche imminente un nuovo trailer, che magari potrebbe essere presentato prima delle proiezioni di Aquaman nelle sale cinematografiche.

Shazam! approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 aprile 2019. Il film è diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden. Oltre a Zachary Levi nel cast della pellicola troviamo Mark Strong (Dr. Taddeus Sivana), Djimon Hounsou (lo Stregone), Adam Brody, Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Ross Butler e Natalia Safran (Mrs. Sivana).

Ecco il poster creato per il Comic-Con: