Zachary Levi entusiasta di diventare un supereroe in Shazam!

Zachary Levi rivela un momento delle riprese di Shazam! in cui ha capito di essere veramente un supereroe. Ecco cosa ha dichiarato l'attore.

Quando Shazam! uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo anno, Zachary Levi sarà uno degli attori che ha avuto dei ruoli sia nella DC che nel MCU

Zachary Levi non ha mai avuto la grande opportunità di brillare nei film Marvel, dato che ha debuttato nei panni di Fandral in Thor: The Dark World, per poi morire dopo la sua apparizione di 5 secondi in Thor: Ragnarok. Nonostante ciò, l’attore è entusiasta di poter tornare sotto i riflettori nei panni dell’eroe precedentemente noto come Captain Marvel, Shazam!

Shazam!: Zachary Levi rivela la sua intensa dieta

Levi ha rilasciato un’intervista a Entertainment Tonight parlando del suo ritorno sullo schermo come Shazam e soffermandosi sull’opportunità di essere uno dei principali supereroi del DCEU in costante evoluzione:

Ci sono un sacco di questi momenti nel film. Sto parlando di quei momenti che hanno richiesto circa 6 ore di riprese perché avevamo varie macchine da presa diverse per dar vita a Shazam. In uno di quei momenti abbiamo avuto a che fare con una leggera pioggerellina e la nebbia e io fuoriesco da questo appannamento visivo con una posa da supereroe forte. La luce che si vedeva dal mio torace era come se brillasse attraverso questa nebbiolina. È stato un momento abbastanza cool. Poi sono tornato indietro e ho guardato quanto avevamo girato sui monitori e mi sono detto “C****, sono un vero supereroe e voglio esserlo per sempre”.