Shazam!: Zachary Levi condivide una foto dal set durante i reshoots

Zachary Levi torna sul set di Shazam! per riprese aggiuntive e scatta una foto dal suo camerino.

Zachary Levi, protagonista di Shazam! è tornato sul set del film per riprese aggiuntive ed ha condiviso su Instagram una nuova foto.

Manca ancora qualche mese all’uscita del nuovo film DC con protagonista un nuovo eroe dei fumetti, Shazam! Nonostante il tempo stringa il cast e la crew sono tornati sul set per effettuare alcune riprese extra e il protagonista, Zachary Levi non ha perso tempo nell’immortalare il momento ed aggiornare i fan. Potete vedere l’immagine qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back in Black. 💇‍♂️🤘 @shazammovie

Un post condiviso da Zachary Levi (@zacharylevi) in data:

A suon di Back is Black, come l’omonima canzone del gruppo Hard Rock AC/DC, Levi si ritrae in camerino con i capelli in posa: il suo colore naturale è il castano e per tornare a vestire i panni di Shazam! ha dovuto nuovamente tingerli di nero. Le riprese aggiuntive sono attualmente in corso a Toronto e l’attore, qualche giorno fa, ha condiviso sempre tramite i suoi canali social, uno sguardo ravvicinato al suo costume. Il film, diretto dal regista David F. Sandberg è in fase di post-produzione e, secondo la data d’uscita fissata, debutterà nelle sale il prossimo 15 Aprile 2019. Nel cast del film troveremo anche gli attori Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou e Grace Fulton.

Leggi anche – Zachary Levi entusiasta di diventare un supereroe in Shazam!