Shazam!: Geoff Johns della DC redarguisce il regista del film

David F. Sandberg non sembra certo starsene con le mani in mano, mentre la produzione di Shazam! si avvicina ma Geoff Johns non sembra essere dello stesso avviso...

Dato che il regista David F. Sandberg continua a trollare e stuzzicare i fan durante lo sviluppo di Shazam!, l’ufficio di produzione del film ha ricevuto una visita dal co-direttore del DC Extended Universo e co-presidente della DC Films, Geoff Johns in persona. Tenuto conto del desiderio di Sandberg di tenere aggiornati frequentemente i fan sulla produzione di Shazam!, attraverso la sua pagina Instagram, in cui si trovano varie tracce e indizi rispetto a quello che ci si può aspettare dal prossimo film, si può affermare con certezza che Sandberg sia andato molto avanti rispetto al primo giorno della pre-produzione. Tuttavia, sembra che Johns avesse un messaggio da trasmettere al regista, passando per l’ufficio di produzione…potete vederlo qui sotto:

Day 20

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

Le riprese di Shazam! verranno realizzate a Toronto tra febbraio e maggio del prossimo anno; i dettagli sulla trama del film sono attualmente sconosciuti, anche se il filone narrativo principale del fumetto descrive Billy Batson come un bambino orfano che ha la capacità di diventare un eroe adulto con poteri divini, attribuitigli da un antico stregone.

Shazam! sarà una produzione di New Line Cinema che verrà prodotta in collaborazione con Warner Bros. e DC Entertainment. Il personaggio del titolo deve ancora essere scelto, mentre il Black Adam di Dwayne Johnson non apparirà nel film. Ad oggi, Shazam! non ha ancora una data di uscita.