Shazam! 2: il produttore spiega perchè il sequel va realizzato al più presto

Il sequel di Shazam! dovrebbe essere realizzato al più presto secondo il produttore Peter Safran.

Finito Shazam! se ne fa un altro? Il produttore del film, Peter Safran, riferisce un motivo alquanto pressante per cui si dovrebbe procedere velocemente con la produzione di Shazam! 2

Un successo non indifferente per il nuovo stand-alone DC, Shazam!, uscito il 5 aprile negli USA e il 3 aprile in Italia, che si stima abbia incassato oltre 50 milioni dentro e 44 milioni di dollari al di fuori degli Stati Uniti D’America. Con questi presupposti sembra quasi d’obbligo realizzare un sequel, ma non sarà il caso di sbrigarsi per Shazam! 2? Ne ha parlato Peter Safran.

Leggi anche: Shazam! 2 si farà? Cosa sappiamo e cosa aspettarci dal sequel DC

Interrogato sull’eventualità che la produzione voglia procedere subito con un sequel, visto il fatto che i giovani protagonisti non rimarranno così giovani per sempre, il produttore ha risposto:

Finiranno per avere la stessa età che ha Zach adesso. Per questo dobbiamo muoverci velocemente con il sequel, questo è sicuro.

Nel film diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden, Billy Batson (Asher Angel) viene intercettato da un mago che gli offre un grande potere: quello di potersi tramutare in un supereroe adulto (Zachary Levi) pronunciando una sola parola: Shazam! Dovrà però affrontare il malvagio e potente Dottor Thaddeus Sivana…

Fonte: Collider
Tags: Shazam