Shazam! Fury of the Gods: si intravede il logo nelle foto dal set

Marta Milans ci porta sul set di Shazam! Fury of the Gods, in cui rivedremo Zachary Levi nei panni del supereroe DC.

Una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ci dà un assaggio del nuovo logo del sequel DC con Zachary Levi

Direttamente dalle storie Instagram di Marta Milans, che in Shazam! Fury of the Gods riprenderà i panni di Rosa Vasquez, madre adottiva di Billy Batson, possiamo farci un’idea di come apparirà il logo del nuovo film sul supereroe DC. L’attrice ha caricato alcuni scatti non esattamente sbalorditivi dal set del sequel, ma in uno di questi è possibile vedere su una roulotte quello che dovrebbe essere il logo del cinecomic.

Nell’immagine, purtroppo visibile solo in lontananza, possiamo distinguere un grande fulmine, davanti al quale campeggia il titolo del sequel ovvero Shazam! Fury of the Gods. Recentemente, anche Zachary Levi aveva parlato ai fan pubblicando le foto di un’action figure, annunciando il suo arrivo sul set di Atlanta. A fargli compagnia, nel film, oltre ai giovani colleghi già visti nel primo capitolo, ci saranno diversi nomi di tutto rispetto. Helen Mirren interpreterà Hespera, sorella del titano Atlante nonché probabile villain del film; Lucy Liu darà volto a Kalypso, sorella di Hespera; Rachel Zegler vestirà i panni di una terza sorella, il cui nome non è però stato reso noto.

Leggi anche: il film Green Lantern Corps su John Stewart si farà?

La regia di Shazam! Fury of the Gods è nuovamente nelle mani di David F. Sandberg. Fra gli altri componenti del cast ricordiamo Jack Dylan Grazer nel ruolo di Freddy Freeman e Asher Angel in quello di Billy Batson. L’uscita nelle sale statunitensi è fissata al 2 giugno 2023. Di seguito, le foto pubblicate da Marta Milans.