Shazam!: superati i 100 milioni al Box Office USA!

Ecco il guadagno esatto, al momento attuale, di Shazam! al botteghino Nordamericano.

La pellicola con Zachary Levi, Shazam! ha sfondato il tetto dei cento milioni di dollari al botteghino nordamericano!

Shazam! è il primo cinecomic nel quale Zachary Levi interpreta il ruolo di protagonista; lo avevamo infatti già visto in Thor, ma la sua parte era marginale. In questo caso la DC Entertainment ha puntato tutto sulla sua simpatia e sembra che le cose stiano andando davvero bene per il cinefumetto diretto dal regista David F. Sandberg.

In soli tredici giorni dal release in Nordamerica Shazam! ha guadagnato 101,5 milioni di dollari, il che fa ben sperare per il franchise, che sappiamo essere stato già confermato per una seconda pellicola. Il film è in sala anche da noi, in Italia. E dunque il film in collaborazione tra New Line e DC ha vinto a mani basse il secondo fine settimana. Chiaramente bisognerà vedere cosa accadrà nel week-end entrante, ma il cinefumetto sembra destinato a fare davvero molto bene. Voi l’avete viso? Vi è piaciuto? Diteci tutto nei commenti.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Fonte: Deadline