Shazam!: il box office aggiornato e il cameo del regista!

Ecco un piccolo aggiornamento sui dati al botteghino della pellicola con Zachary Levi.

Shazam! dovrebbe mantenere il primo posto al box office nordamericano anche questo fine settimana; in più David. F. Sandberg svela il suo cameo!

Gli ultimi dati del box office diffusi da Deadline parlano di Shazam! che mantiene il primo posto anche in questo week end, con un guadagno stimato, in USA, di 20 milioni di dollari. Questo sarebbe il secondo fine settimana di programmazione per la pellicola diretta da David F. Sandberg. Il regista horror prestato ai cinefumetti DC (come James Wan per Aquaman), ha anche rivelato qualcosa del suo cameo nella pellicola con protagonisti Zachary Levi e Asher Angel.

In un post Instagram il cineasta ha spiegato ai fan che gli chiedevano del proprio cameo, dove si trovasse all’interno del film, e lui ha detto quel che vedete nel post e cioè:

In molti mi hanno chiesto del mio cameo, e io rispondo così. Per cui chi non avesse ancora visto il film che corra pure in sala!

Shazam! è arrivato nei nostri cinema il 3 aprile scorso e la sinossi ufficiale della pellicola recita:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.