Shazam: Derek Theler ha fatto un provino per il film DC?

Sarà Mister Immortal in New Warriors della Marvel, ma Derek Theler potrebbe anche essere il protagonista di Shazam! per la DC.

Il nuovo film DCEU, Shazam!, sta scaldando i motori e cominciano a farsi i primi nomi su chi potrebbe interpretare il protagonista.

Secondo le ultime notizie, il casting è indirizzato a due volti: uno per interpretare Billy Batson e uno per dare volto al supereroe quando il ragazzo si trasforma.

Tra i possibili attori che potremmo vedere in Shazam! sono stati menzionati John Cena e Joshua Sasse (Galavant), ma ora si fa sotto un altro nome: Derek Theler.

La star dello show Baby Daddy sembra aver fatto recentemente un provino per interpretare il supereroe nel film diretto da David F. Sandberg.

L’attore ha infatti pubblicato su Snapchat un’immagine in cui annunciava di essere appena uscito da un’audizione, sfidando i suoi follower a capire per quale parte fosse.

L’eloquente post ha fatto immediatamente saltare sulla sedia i fan di Derek Theler, dal momento lo scatto ritrae la silhouette della star, sul cui petto campeggia una saetta, simbolo di Shazam.

Theler non è nuovo al mondo dei supereroi, dal momento che interpreterà anche Mister Immortal in New Warriors, serie TV Marvel che debutterà su Freeform.

David F. Sandberg, che quest’anno ha firmato il successo Annabelle 2: Creation, ha annunciato che le riprese di Shazam! cominceranno molto presto. È probabile che il primo ciak verrà battuto all’inizio del 2018, ma intanto sono arrivate online le prime informazioni sulla trama del film.

L’uscita del cinecomic nelle sale è fissata al 5 aprile 2019.

derek theler shazam provino