Keith David nel cast di New Warriors con un ruolo da villain

Volti di tanti cult quali "La cosa" ed "Essi vivono", Keith David è stato scelto per interpretare il villain Ernest Vigman nella serie Marvel New Warriors.

Da leggere

Roma FF16 – Anima Bella: recensione del film di Dario Albertini

Nella sezione Alice nella Città 2021 l’unico film italiano in concorso è Anima Bella di Dario Albertini, un film...

Courteney Cox cucina la sua “Pasta alla Checca” dimostrando ai fan di essere davvero Monica di Friends! [VIDEO]

Quasi più famosa del suo alterego, Monica Geller è lo storico personaggio di Friends, interpretata dalla bellissima e divertentissima...

Eternals: il nuovo video promo conferma l’esistenza di Superman nel MCU

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre, nel frattempo, ecco un nuovo video in anteprima! Eternals è il prossimo film...

Block title

La voce profonda di Keith David sembra perfetta per un villain di New Warriors, serie TV Marvel sviluppata in collaborazione con Freeform.

Il cast principale dello show era stato svelato il mese scorso, capitanato da Milana Vayntrub e Derek Theler nei rispettivi panni di Doreen Green alias Squirrel Girl e Mister Immortal.

Come riporta THR, però Keith David è appena salito a bordo di New Warriors nel ruolo di Ernest Vigman. Personaggio ricorrente della serie TV, il villain è descritto come “un dipendente municipale caustico, che si scontra con l’energia ricca di speranza dei New Warriors.”

Il nome di Vigman non appare nelle pagine dei fumetti da cui lo show prende ispirazione, ma è possibile che in futuro si riveli essere una vecchia conoscenza dei fan.

L’ultima volta che abbiamo visto Keith David in azione è stato lo scorso anno, in The Nice Guys di Shane Black.

New Warriors debutterà su Freeform il prossimo anno. Il cast dello show è completato da Jeremy Tardy (Dear White People), che interpreterà Night Thrasher; Calum Worthy (Austin and Ally), che vedremo nei panni di Speedball; Matthew Moy (2 Broke Girls), che sarà Microbe, e Kate Comer (The Comeback) nel ruolo di Debrii. Showrunner della serie è stato eletto Kevin Biegel, che ha lavorato a serie quali Cougar Town e Scrubs.

ViaCBM

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Anima Bella: recensione del film di Dario Albertini

Nella sezione Alice nella Città 2021 l’unico film italiano in concorso è Anima Bella di Dario Albertini, un film...

Articoli correlati