Shazam!: al Box Office USA il debutto è stimato a 50 milioni di dollari

Un debutto di 50 milioni di dollari per Shazam!, il cinecomic DC diretto da David F. Sandberg con Zachary Levi.

È uscito venerdì 5 aprile negli Stati Uniti Shazam!, il nuovo cinecomic DC che vede protagonista Zachary Levi, e al Box Office USA si stima un debutto di 50 milioni di dollari

Ha debuttato questa settimana nelle sale cinematografiche Shazam!, uscito in Italia mercoledì 3 aprile e negli Stati Uniti venerdì 5. Le stime degli incassi domestici della pellicola parlano di 51 milioni di dollari in 4217 sale del Nord America. Il film venerdì aveva incassato 20.5 milioni oltre che 29.2 di matrice internazionale. Al momento le stime degli incassi al di fuori degli USA ammontano a 44 milioni.

Leggi anche: Shazam! 2 si farà? Cosa sappiamo e cosa aspettarci dal sequel DC

Shazam! è un film diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden. Asher Angel interpreta Billy Batson, un ragazzo quattordicenne che riceve da un mago (Djimon Hounsou) un potere inestimabile: gli basta pronunciare una sola parola, Shazam, per potersi trasformare in un supereroe adulto (Zachary Levi). Il ragazzo però si troverà a dover fare i conti con il malvagio Dr Thaddeus Sivana (Mark Strong). Nel cast del film troviamo anche Jack Dylan Grazer (Freddie Freeman), Grace Fulton (Mary Bromfield), Cooper Andrews (Victor Vasquez) e tanti altri ancora.

Fonte: Variety
Tags: Shazam